venerdì, 26 Aprile 2024

Bizzeffe sigla accordo con 1000 Italy

Bizzeffe e 1000Italy, app gratuita per smartphone e tablet, hanno firmato un accordo commerciale grazie al quale le adv affiliate a Bizzeffe che organizzano e propongono prodotto incoming territoriale di alta qualità potranno inserire i loro pacchetti ‘One Day’ sull’app. Il prodotto caricato sarà rivolto ai turisti in lingua italiana, russa e inglese, ma già si pensa al mercato cinese e di altri paesi europei.

“Dare ai turisti internazionali che utilizzano la nostra app dei prodotti legati al territorio e geolocalizzati e quindi acquistabili e prenotabili facilmente – ha commentato Karin Venneri di 1000Italy – è un ulteriore passo in avanti per lo sviluppo del nostro business. Oltretutto ciò avviene alla vigilia dell’Expo 2015 di Milano, che senz’altro determinerà un aumento delle richieste del prodotto turistico italiano”.

“L’accordo offre un’ulteriore opportunità di vendita per le agenzie associate. Il nostro obiettivo è quello di creare sempre nuovi canali di distribuzione per il prodotto legato al territorio e a volte poco conosciuto anche dagli stessi italiani”, spiega Claudio Dell’Accio, amministratore di Bizzeffe.

www.bizzeffe.it

www.1000italy.com

News Correlate