martedì, 16 Aprile 2024

eDreams ODIGEO stringe partnership con Travel.JP e consolida presenza in Giappone

eDreams ODIGEO ha raggiunto un accordo con il più importante motore di ricerca giapponese, Travel.JP, per consolidare la propria presenza sul mercato asiatico. Questo nuovo accordo assicurerà a eDreams ODIGEO un nuovo canale di distribuzione, che aiuterà il gruppo a raggiungere e servire un numero di clienti sempre maggiore: il Giappone è uno dei più vasti mercati di viaggi della regione Asia-Pacifico e uno dei quattro più grandi del mondo.

Con 143 siti web in 44 paesi diversi, il gruppo eDreams ODIGEO è presente in Giappone dal 2015 con il marchio www.edreams.jp. Travel.JP è gestito da Venture Republic Inc, proprietaria di altri marchi di rilievo nel settore dei viaggi come Hotel.JP, Trip101 e Allstay. Quando l’integrazione sarà completata, i viaggiatori alla ricerca di proposte su Travel.JP avranno accesso all’ampia offerta di prodotti di eDreams ODIGEO, che comprende più di 40.000 destinazioni e 450 compagnie aeree, con accesso a oltre 155.000 possibili combinazioni di volo.
“Siamo felici di poter rafforzare la nostra presenza in Giappone con un operatore leader sul mercato nazionale. Questo accordo per noi rappresenta l’apertura di un grande canale di distribuzione, che in futuro ci aiuterà a raggiungere molti più viaggiatori giapponesi che potranno usufruire così della nostra ampia scelta di voli internazionali e nazionali ai prezzi migliori”, ha detto Helena Grba, direttrice dei mercati Asia-Pacifico in eDreams ODIGEO.
Secondo le stime dell’Organizzazione del Turismo Nazionale Giapponese, il numero di viaggiatori giapponesi è cresciuto dell’5,6% raggiungendo nel 2016 quota 17,1 milioni. Inoltre il numero di turisti internazionali che hanno visitato il Giappone è cresciuto del 21,8% raggiungendo i 24 milioni.

News Correlate