giovedì, 25 Aprile 2024

Media Hotel Radio rinnova programmazione per albergatori e clienti hotel

Media Hotel Radio, unica web radio italiana ed europea dedicata al settore turistico alberghiero nonchè vincitrice del Premio ‘Miglior Web Radio di Programmi 2015’, amplia la propria programmazione. Il nuovo sito www.mediahotelradio.com ha ora 2 canali: The Voice of Hospitality & Music From Hotel.

The Voice of Hospitality, in onda tutti i giorni, anche in diretta, si rivolge a tutti gli albergatori e ai professionisti del mondo dell’ospitalità. Comprende interviste, dibattiti, news, fiere ed eventi, rubriche (formative, informative, curiose, divertenti), oltre a validi consigli sulla scelta di prodotti e servizi.

Music From Hotel, invece, è il canale esclusivo per i clienti degli hotel e di tutte le strutture ricettive. Offre la possibilità di ascoltare, h24, musica tematica di altissima qualità da diffondere in tutti gli ambienti dell’hotel, del ristorante o della spa. Brevissimi messaggi emozionali intratterranno piacevolmente i clienti con l’opportunità, inoltre, di personalizzare la radio attraverso messaggi, spot promozionali dell’hotel, della catena o del gruppo alberghiero.

www.mediahotelradio.com 

News Correlate