sabato, 20 Aprile 2024

Nasce la prima app low cost per le agenzie di viaggio

Bookingfax Italia propone alle agenzie di viaggio ‘Bookingfax Mobile’ la prima app low cost per le agenzie di viaggio disponibile su piattaforma Android e Ios. Un’App innovativa completamente personalizzabile nei contenuti e nella skin aziendale di ogni singola agenzia o network di agenzie di viaggio. Completamente autonoma nella gestione, perché sarà Bookingfax a caricare le offerte nell’App senza nessun coinvolgimento manuale da parte dell’agente di viaggio. Una vetrina digitale dunque, con tutta la programmazione dell’agenzia, a portata di clic per ogni singolo cliente.

Il back office interno all’aerea riservata di ogni agenzia registrata in ‘Bookingfax Italia’ permetterà la gestione delle notifiche di chiamata e di richiesta ricevute da parte di ogni singolo cliente e la consultazione della statistica completa delle offerte visualizzate.

“L’App ha come missione quella di essere un’opportunità per gli agenti di viaggio per informare, attrarre e riportare il cliente in agenzia. Il tutto con un costo accessibile ad ogni realtà aziendale. L’immediata condivisione delle offerte visualizzate con i più importanti social media e con WhatsApp garantirà all’agenzia di viaggio una grande visibilità grazie al buzz marketing” ha spiegato Antonio Mariscal ceo di Bookingfax.

News Correlate