giovedì, 28 Marzo 2024

ProntoHotel in lizza per i World Travel Awards, unica italiana con Alitalia

Il ‘World Travel Awards’ ha pubblicato le candidature per categorie del 2014. Per la sua 21^ edizione, c’è anche Pronto Hotel, unica azienda italiana tra le nominate accanto ad Alitalia, a concorrere al titolo di migliore portale di comparazione hotel.
ProntoHotel, azienda con sede a Roma, si trova a contendere il premio con i giganti del travel online, in uno scenario, quello tecnologico dove l’Italia è fortemente indietro rispetto alle realtà internazionali. ProntoHotel, motore di ricerca prezzi hotel, in questi anni ha puntato a perfezionare la sua tecnologia e all’implementazione di un software all’avanguardia, in continuo aggiornamento, raggiungendo nel 2014 la candidatura al premio nella categoria ‘Travel Technology Nominees 2014’ nella sezione ‘World’s Leading Hotel Comparison Website 2014’.
“Essere stati nominati nella categoria travel tech è già un forte riconoscimento, specie in qualità di unica azienda italiana – spiega il ceo Paolo Mazzara – soprattutto nel turismo dove il business è monopolizzato da aziende straniere”.
Fino al 19 ottobre ProntoHotel potrà ricevere i voti nella sezione www.worldtravelawards.com/vote-for-prontohotel-2014.

 

News Correlate