venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco Trend di viaggio KAYAK, nuovo strumento per programmare le vacanze

KAYAK.it lancia una nuova dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito alle tendenze di viaggio in Italia. La dashboard ‘Trend di viaggio’ analizza i dati raccolti dal metamotore di ricerca viaggi ed è accessibile gratuitamente da chiunque voglia effettuare ricerche sulle abitudini di viaggio o ottenere altre informazioni interessanti.

Questo nuovo strumento sarà fonte di ispirazione per gli italiani che devono scegliere la meta dei loro prossimi viaggi e offrirà consigli su come risparmiare durante la pianificazione delle loro vacanze.
“Disponiamo di ottimi strumenti per aiutare gli utenti a pianificare e gestire i loro viaggi e ora anche gli italiani potranno utilizzare la nostra dashboard Trend di Viaggio KAYAK, uno strumento che permette di avere una panoramica completa delle tendenze di viaggio in costante evoluzione e pianificare al meglio le proprie vacanze”, ha detto Gurhan Karaagac, esperto di viaggio KAYAK.
La dashboard viene aggiornata ogni mese sulla base dei dati disponibili sui diversi siti localizzati: questo la rende la funzionalità ad oggi più completa nel suo genere. Gli utenti potranno filtrare i dati e individuare le tendenze e le abitudini di viaggio degli italiani, confrontando le informazioni su voli, hotel e auto a noleggio.
I dati mostrati sono suddivisi nelle 5 categorie seguenti: destinazioni più popolari; trend di viaggio per destinazione; evoluzione dei trend per destinazione; andamento dei prezzi; aumento e diminuzione dei prezzi.

“KAYAK è sempre entusiasta di condividere il proprio know-how e informazioni utili sui trend di viaggio: dati di questo tipo sono sempre molto interessanti e grazie alla nostra nuova dashboard sono disponibili a chiunque e fruibili in modo semplice e immediato. Siamo sicuri che i nostri consigli saranno di grande aiuto agli italiani nel programmare e gestire al meglio i propri viaggi”, ha concluso Gurhan Karaagac.

News Correlate