sabato, 20 Aprile 2024

Volagratis.com celebra i suoi utenti con nuovo spot televisivo

Volagratis.com torna in TV. La campagna mira a posizionare il portale come brand di riferimento in Italia per la ricerca e prenotazione online di voli e vacanze facendo leva sulla semplicità di utilizzo del sito e sul concetto di ‘allin- one’, ricerca, comparazione, personalizzazione, prenotazione e assistenza, tutto su un’unica piattaforma. “Abbiamo osservato il comportamento degli utenti che prenotano attraverso il nostro sito – spiega Elena Galli, Brand Marketing Manager di Volagratis.com – e possiamo affermare che i nostri clienti viaggiano per svariati motivi: per lavoro, con la famiglia o per mini vacanze in coppia, tra amici o per il piacere di scoprire destinazioni lontane. Ecco perché abbiamo voluto celebrarli in tutti i loro diversi modi di viaggiare”.

Intitolata ‘Vola Meglio, Volagratis’, la campagna punta ad incrementare la visibilità del marchio e dei suoi prodotti creando l’opportunità per i consumatori di interagire con il brand anche attraverso altri touchpoint sui quali sarà declinata (social media, CRM, content on site, PR). Inoltre, si propone di mettere al centro il viaggiatore anche nella realtà riflettendosi non solo nel rinnovamento della piattaforma di prenotazione e in una nuova immagine del sito ma anche in un nuovo concetto di servizio di assistenza sempre più accessibile e su misura.

 

Lo spot ideato dall’agenzia creativa Le Balene e prodotto da Indiana Production racconta di Luca ed Elena, in due versioni dedicate all’universo maschile e a quello femminile. Luca e Elena sono rappresentativi di una generazione in movimento, persone che per diversi motivi si trovano spesso a bordo di un aereo, persone che viaggiano non solo per andare in vacanza, ma volano da una parte all’altra dell’Italia o dell’Europa perché studiano o lavorano lontani dalla propria famiglia. Le quattro macro categorie di viaggiatori rappresentate nello spot (business traveler, in viaggio con la famiglia, in coppia o con gli amici e per scoprire il mondo) vivranno contemporaneamente sul sito Volagratis.com attraverso quattro landing page ad hoc popolate con offerte dedicate per tutta la durata della campagna.

Volagratis.com oggi propone un’offerta integrata che compara oltre 400 compagnie aeree e più di 1 milione di offerte di vacanze in oltre 1.000 destinazioni.

News Correlate