venerdì, 19 Aprile 2024

Nuove tecnologie messe a punto da Wanup per i suoi hotel partner

Wanup annuncia un intero set di tecnologie gratuite messe a disposizione degli hotel partner con lo scopo di far crescere il loro business e aiutarli a governare la complessità di un mercato sempre più competitivo.

L’Extranet di Wanup è innanzitutto uno strumento CRM che permette agli hotel partner di gestire le relazioni con i clienti. Attraverso l’Extranet di Wanup oltre a gestire le prenotazioni si ha modo di consultare il profilo dei soci iscritti al club, il loro livello di affiliazione e i vantaggi di cui possono usufruire. In più è possibile segmentare la propria base clienti in modo da creare campagne marketing specifiche da inviare prima e dopo il loro soggiorno.
Il CRM consente anche di visualizzare e rispondere ai giudizi degli ospiti che contribuiranno alla reputazione on line dell’hotel partner. Il Widget offre tutte le funzionalità di un Booking Engine, permettendo di ricevere le prenotazioni sia dei clienti Wanup che di quelli diretti, potendo scegliere fra vari formati e colori che meglio si adattano al layout del sito internet dell’hotel (pulsante, link o motore di ricerca).

Gli hotel potranno creare facilmente questo contenuto attraverso una funzionalità dedicata dell’Extranet. Questo strumento si rivolge in particolare alle strutture che vogliono ottimizzare il loro revenue attraverso uno strumento solitamente a pagamento. Gli hotel partner di Wanup che non dispongono di un sito web o che desiderano rinnovare quello che hanno, potranno creare un sito Internet dedicato in pochi click, attraverso un sistema dedicato.
Il sito è ottimizzato per le attività SEO e dal design personalizzabile include un booking engine con funzionalità avanzate per soddisfare le diverse esigenze delle varie tipologie di strutture affiliate. Wi-Fi portal: l’ultima risorsa tecnologica che Wanup offre è focalizzata ad ottimizzare l’acquisizione dei clienti diretti dell’hotel. Grazie ad accordi preferenziali con i maggiori provider Europei Wanup è in grado di offrire una landing page personalizzata attraverso la quale il cliente potrà accedere ad internet solo inserendo il proprio dell’indirizzo email che andrà automaticamente a popolare il CRM dell’hotel, incrementando esponenzialmente il database clienti.

News Correlate