giovedì, 28 Marzo 2024

BabyGuest vince Premio Speciale UniCredit Start Lab

BabyGuest, piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia per facilitare la vita dei genitori in viaggio, ha vinto il Premio Speciale UniCredit Start Lab nel contest Premio Gaetano Marzotto 2015. Si tratta di una start-up competition in Italia con un montepremi complessivo di oltre 1 milione di euro. La premiazione è avvenuta nella cornice dell’Unicredit Pavilion di Milano alla presenza di alcuni dei più importanti protagonisti del mondo dell’industria, della finanza e dell’innovazione del nostro Paese.

Il Premio Speciale UniCredit Start Lab è stato assegnato ex equo a BabyGuest e Proxentia, che si aggiudicano così percorsi di affiancamento per un valore totale di 150 mila euro, un programma di coaching dedicato e l’accesso diretto alla Startup Academy di Unicredit.
Saranno inoltre supportati da un mentor ad hoc scelto tra professionisti, consulenti, imprenditori e partner di Unicredit sull’innovazione e da un relationship manager che ne seguirà tutte le esigenze bancarie.

News Correlate