sabato, 27 Aprile 2024

Kid Pass, il motore di ricerca per il ‘Family Tourism’

Kid Pass è il nuovo sistema informativo gratuito in grado di trovare luoghi ed eventi dedicati alle famiglie che si muovono con bambini in Italia. Il portale lancia il pacchetto ‘Family Tourism’, pensato appositamente per le realtà del settore turistico che vogliono raggiungere il pubblico delle famiglie con bambini. Il pacchetto, in offerta speciale fino al 31 ottobre, garantisce la visibilità necessaria per raggiungere le famiglie con i servizi di comunicazione online che comprendono banner e publiredazionali su web e social network. Uno strumento che si aggiunge al servizio di vetrina web alla quale possono iscriversi gratuitamente tutte le aziende che offrono servizi dedicati alle famiglie compilando il modulo online.
Al portale, lanciato 4 mesi fa, hanno già aderito oltre 700 strutture, che comprendono hotel indipendenti, gruppi come Best Western Hotel e Roadhouse Grill, club di prodotto come Jesolo Family Hotels dell’Associazione Jesolana Albergatori, con la quale è stata avviata una collaborazione promuovere gli alberghi family friendly della nota località balneare. Sono iscritte a Kid Pass anche istituzioni culturali, come le Scuderie del Quirinale, il Museo Maxxi di Roma, il Museo Egizio e la Pinacoteca Agnelli di Torino, il Museo Galileo e la Casa di Dante di Firenze, il Muse di Trento, La Biennale di Venezia e molti altri.
Kid Pass soddisfa la necessità degli adulti di individuare i luoghi che offrono servizi dedicati per bambini e l’esigenza di strutture, operatori ed enti di incrementare la propria visibilità per attrarre il target delle famiglie. Kid Pass sta conquistando gli utenti grazie alle funzionalità avanzate del motore di ricerca, la capillarità delle strutture e gli  eventi kid-friendly, oltre alle news e al blog, registrato come testata giornalistica, che offre notizie e approfondimenti su tutto ciò che riguarda luoghi e attività a misura di bambino.

News Correlate