mercoledì, 24 Aprile 2024

Secret Escapes: investimento di 60 mln di dollari per espandersi a livello globale

Secret Escapes, sito specializzato in vendite flash per viaggi e hotel di lusso, ha chiuso un finanziamento di serie C da 60 milioni di dollari. 

“Ci troviamo in un momento importante per la crescita del nostro brand. Siamo adesso attivi in 13 paesi e abbiamo venduto quasi 2 milioni di pernottamenti. L’iniezione di capitale di 60 milioni di dollari permetterà a Secret Escapes di continuare a crescere replicando il successo ottenuto nel Regno Unito, aiutandoci in modo sostanziale ad avvicinarci alla nostra ambizione di diventare il sito web numero uno per i viaggiatori che intendono prenotare le proprie vacanze. Il nostro obiettivo è quello di diventare un’azienda di livello globale con un giro d’affari multi-miliardario entro la fine del decennio”, ha affermato Alex Saint, Chief Executive di Secret Escapes.

Secret Escapes, che offre ai suoi membri offerte esclusive su hotel e vacanze selezionati con cura con sconti fino al 70%, è arrivata a essere presente in 13 paesi dopo aver avviato le attività in Belgio, Paesi Bassi, Spagna e Italia. Il fatturato del brand è cresciuto del 260% anno su anno, dopo aver già ampliato la propria presenza nel 2013 in Germania, Austria, Svezia e Polonia (con l’acquisizione della compagnia Travelist, con sede a Varsavia), e nel 2014 in Norvegia, Svizzera, Danimarca e Stati Uniti. Quest’anno, il lancio in Belgio, Paesi Bassi Spagna e Italia insieme al nuovo round di finanziamento permetterà all’azienda di continuare a vendere offerte di viaggio imbattibili ai propri membri e proseguire nella realizzazione dei suoi ambiziosi piani di espansione in Stati Uniti e Asia.

www.secretescapes.com 

News Correlate