giovedì, 18 Aprile 2024

The New Amazing Thailand, la nuova app dell’Ente Turismo Thailandese

Dopo il successo dell’app ‘Amazing Thailand’, l’Ente per il Turismo Thailandese presenta un aggiornamento dell’app denominato ‘The New Amazing Thailand’ disponibile per piattaforme Android e Apple. La nuova applicazione mobile introduce funzionalità user-friendly e un look fresco e rinnovato con tecnologie aggiornate per fornire quante più informazioni di viaggio utili a tutti coloro che stiano progettando di visitare la Thailandia o l’abbiano già fatto.

L’applicazione ‘The New Amazing Thailand’ vanta caratteristiche di facile utilizzo che consentono agli utenti di smartphone in tutto il mondo di avere accesso a speciali offerte turistiche, a interessanti pacchetti offerti da alberghi, tour operator e agenzie online.

Le funzioni chiave dell’app includono l’Augmented Reality, o AR, che consente ai viaggiatori di raccogliere informazioni da ogni luogo; uno scanner QR code per ottenere più rapidamente approfondimenti sulla scelta di viaggio; una mappa interattiva che aiuta i turisti a viaggiare verso la destinazione desiderata con facilità; funzioni di ricerca e filtro alla quale i viaggiatori possano far riferimento in caso di bisogno e il check-in che aggiorna, in tempo reale e costantemente, gli amici sulla posizione geografica del telefonino. Esiste anche una funzione ‘Condividi’ che si collega automaticamente a Facebook e Twitter.

News Correlate