venerdì, 19 Aprile 2024

Youtravel apre vendite city hotel

Youtravel apre le porte alle Capitali Europee e da aprile ha arricchito l’offerta alberghiera includendo anche mete quali Amsterdam, Barcellona, Dublino, Budapest, Parigi, Praga, Berlino e Vienna.

“Siamo soddisfatti di questa nuova opportunità di vendita – ha detto Piercarla Lai, Commercial Manager di Spazio, GSA che rappresenta Youtravel in Italia – attendevamo da tempo questo momento. Siamo orgogliosi di poter fornire al canale B2B, le adv il supporto ed il livello di servizio che si aspettano e che meritano di ricevere”.

Youtravel.com attualmente opera nel Regno Unito, Grecia, Francia, Germania, Italia, Irlanda e dispone di 3.000 strutture nelle destinazioni più gettonate d’ Europa – incluse le Isole Baleari, le Canarie, la Spagna, l’Italia, la Croazia, la Grecia, Malta, la Turchia, Cipro – oltre a Egitto, Marocco, Tunisia, USA, Dubai ed i Caraibi. Dispone nel suo portale di oltre 3000 city hotel, in destinazioni in Europa, Nord America e Asia e lavora con circa 4500 agenzie di viaggi oltre a circa 500 adv internazionali con oltre 4000 transazioni al giorno di adv e TO.

www.youtravel.com

News Correlate