,
 
Piemonte
 

Maurizio Cibrario alla presidenza della Fondazione Torino Musei

maurizio cibrario

La Città di Torino ha indicato Maurizio Cibrario alla presidenza della Fondazione Torino Musei, vacante dalle dimissioni di Patrizia Asproni. Il nome dell'ex top manager della Martini, ha trovato il consenso degli altri soci della Fondazione; la nomina sarà approvata nel prossimo Consiglio comunale. "Ringraziamo Cibrario per la disponibilità – ha dichiarato l'assessora alla Cultura, Francesca Leon - la sua esperienza, che coniuga una profonda conoscenza del mondo industriale e di quello culturale, contribuirà a continuare il lavoro di tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio storico artistico della Città".

"La nomina mi onora, per il prestigio dell'incarico in se stesso, e per il riferimento alla Città, al ruolo che ha avuto, e che ha e che avrà in futuro – ha sottolineato Cibrario - Torino è migliorata molto negli ultimi vent'anni, e ciò grazie alla dedizione delle Istituzioni, delle Imprese del territorio e della Società civile. Questa alleanza deve continuare per adeguare opportunamente la nostra Città all'evoluzione dei tempi. Non mi nascondo la complessità dell'impegno assunto; molte sono le aspettative. Mi lancio in quest'avventura sabauda con determinazione, spirito di servizio e forse con un pizzico di sana follia".

banner
News Opinioni
Logo di Travelnostop
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
Travelexpo
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione