venerdì, 26 Aprile 2024

Torino, accordo Museo Egizio-Fs con promozione ‘2×1’

Alcune grandi riproduzioni della dea Sekhmet posizionate di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova e di Torino Porta Susa celebrano l’apertura del Nuovo Museo Egizio e la sinergia tra il Gruppo FS Italiane e la Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino.

L’accordo guiderà i clienti Trenitalia in un viaggio in Egitto del tutto particolare: dal 2 aprile 2015, la promozione ‘2×1’ è l’agevolazione riservata a coloro che raggiungeranno Torino con le Frecce per visitare il museo.

Per usufruire della promozione, basterà essere possessori della CartaFreccia o esibire al botteghino del museo il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, destinazione Torino, in una data antecedente al massimo di 5 giorni rispetto a quella della visita. Si pagherà così un solo biglietto a fronte di 2 ingressi.

Già dall’ 1 marzo il Museo Egizio è protagonista della copertina della rivista di bordo ‘La Freccia,’ al cui interno un articolo anticipa le grandi novità del nuovo museo, completamente rinnovato dopo 5 anni di lavori di rifunzionalizzazione e ampliamento.

News Correlate