mercoledì, 22 febbraio 2017

Pubblicità

Travelnostop – Pubblicità & Advertising

Un progetto editoriale che attraverso una informazione puntuale, aggiorna quotidianamente gli addetti al settore (e non solo) su quanto accade nel mondo del turismo, puntando a valorizzare le diverse realtà turistiche regionali. Travelnostop.com si sviluppa su tre livelli di informazione, distinti per segmenti catalogati per interesse nazionale e regionale, dove è possibile confrontarsi, attingere informazioni, sviluppare contatti e occasioni di business tra le aziende.

I canali di comunicazione

Scopri come promuovere la tua azienda attraverso l’Home Page delle 21 edizioni di travelnostop.com. o attraverso le newsletter quotidianamente edite ad una mailing selezionata di oltre 35.000 operatori turistici che operano sull’intero territorio Nazionale Italiano, e non solo. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

il giornale

Un quotidiano online consultabile gratuitamente, che informa costantemente su quanto accade nel mondo del turismo e che consente alle aziende di promuoversi attraverso l’inserimento di banner pubblicitari con link diretto al proprio sito web o pagina pdf, per il quale è possibile poter monitorare impression e click

le newsletter

Le newsletter quotidianamente edite (edizione Nazionale e Sicilia) al quale si aggiunge l’edizione settimanale Magna Grecia (inviata agli operatori delle regioni di Basilicata, Calabria, Campania e Puglia) aggiornano costantemente gli oltre 35.000 addetti al settore iscritti su quanto accade nel mondo del turismo. Le newsletter di Travelnostop sono le uniche che garantiscono la visibilità dei banner all’interno del messaggio di posta elettronica senza doverne autorizzare il download e ottimizzando il rendimento pubblicitario del’inserzionista.

promo/d.e.m.

Il Direct Email Marketing è una tecnica di Marketing attraverso la quale le Aziende comunicano direttamente con i clienti ed utenti finali. Il D.E.M. consente di raggiundere un target definito con azioni mirate che utilizzano una serie di strumenti interattivi, ottenendo in tal modo delle risposte misurabili. travelnostop.com mette a disposizione delle Aziende interessate la propria mailing-list, costituita da oltre 52.000 indirizzi e-mail di operatori turistici (B2B), geoprofilizzate sia su scala Nazioanle che per area regionale e categoria di interesse (esempio: solo le Agenzie di Viaggio o le strutture ricettive di XX città). D.E.M (Direct Email Marketing) (vedi Esempi)

il database

Le anagrafiche complete delle aziende (tour operator, agenzie di viaggi, catene alberghiere, network, compagnie aeree, compagnie marittime, GSA, PCO, enti del turismo, alberghi 1/2/3/4/5 stelle, B&B, agriturismi, campeggi e società di servizi) che offrono a chiunque l’opportunità di sviluppare contatti, Evidenziare la propria Azienda ed attingere gratuitamente alle informazioni.

i territori

Uno spazio interamente dedicato ai comuni con le informazioni raccolte e dedicate in specifiche sezioni. Una attività coordinata che consente alle realtà turistiche, e non solo, comprese all’interno del territorio e/o di una destinazione turistica di promuovere eventi, pacchetti, itinerari e proposte di soggiorno in una ottica strategica di co-marketing.