domenica, 30 aprile 2017

Successo per la Puglia in vetrina al Mitt di Mosca

La Puglia incassa un buon successo dalla partecipazione alla 24^ edizione del Mitt di Mosca, il Salone turistico più importante della Federazione Russa.

“Quello russo è un mercato strategico per la Puglia, considerati i prodotti turistici religioso e culturale che la destinazione Puglia può offrire – commenta Loredana Capone, assessore all’Industria Turistica e Culturale – La Russia è l’11° mercato estero della Puglia per numerosità delle presenze, preceduta dalla Repubblica Ceca e seguita dalla Spagna. Al Mitt la Puglia si è confermata come una destinazione molto desiderata dai viaggiatori russi per la sua autenticità, la bellezza dei luoghi e la esclusività di alcune strutture ricettive, oltre naturalmente per la qualità della enogastronomia e la particolarità dell’artigianato”.
A Mosca la Puglia ha partecipato con uno stand organizzato da Pugliapromozione nell’ambito dello spazio Enit e la presenza di diversi operatori.
Inoltre, è stato presentato il sito www.visitapulia.ru dedicato al mercato russo. Non è mancata la Master class con prodotti tipici pugliesi, presentazione video della destinazione e contatti per promuovere un turismo legato al design, all’architettura e ai comparti produttivi dell’artigianato di eccellenza.

News Correlate