se non riesci a leggere questa newsletter clicca qui
Con questi strumenti cercano lavoro e danno lavoro. Lo fanno per accrescere il legittimo interesse professionale ed imprenditoriale. Lo fanno per tutelare i propri lavoratori e le loro Famiglie Lo fanno per contribuire a sviluppare il sistema Paese.

Siamo noi i piccoli e grandi operatori turistici professionali che abbiamo scelto lo SKAL International come casa comune. Per concorrere allo sviluppo turistico di questa nostra piccola grande Italia, con l’augurio che in questo Natale possa rinascere e rilanciarsi nel 2015.
 
Alto Adige-Sud Tirol Cagliari Firenze e Toscana
Friuli Venezia Giulia Lombardia Palermo
Roma Sanremo-Riviera dei fiori Savona e Riviera
  Venezia  
 
Per ulteriori informazioni: www.skalitalia.it
 
SKAL INTERNATIONAL ITALIA Fondata come associazione internazionale nel 1934, Skal è la più grande organizzazione di viaggi e turismo professionali nel mondo che abbraccia tutti i settori dell’industria dei viaggio e turismo. Ha sede in 5 continenti, con 450 Club in 85 nazioni e conta circa 20.000 soci fra albergatori, agenti di viaggio, tour operator, vettori compagnie aeree, giornalisti ed accademici del turismo.
In Italia lo Skal iniziò la sua attività il 18 novembre 1942, con la costituzione del Club di Roma, 52° nel mondo. Oggi in Italia gli Skal Club sono 10 di cui fanno parte oltre 500 soci, tutti professionisti del turismo. La parola SKAL, di origine nordica, fu presa a simbolo del movimento perché i fondatori vollero ricordare l’atmosfera di cordialità e di amicizia con la quale furono accolti in un meeting organizzato in Scandinavia da alcune grandi compagnie aeree. S sta per SUNDHET (salute), K per KARLEK (amicizia), A per ALDER (lunga vita) e infine L per LIKA (felicità).
 
Ricevi questa news perchè il tuo nominativo è presente nel database di travelnostop.com.
Puoi cancellarti in qualunque momento cliccando qui
Se desideri segnalare problemi nella ricezione della newsletter comunicacelo.