se non riesci a leggere questa newsletter clicca qui
   

Partenza dall'Italia
il sabato

quote a partire
da € 3.790
per persona

PROMOZIONE
VIAGGI DI NOZZE:
pernottamento gratuito
a Papeete da applicare
(equiv. Euro 75 p.p.)

La quota comprende:voli di linea in classe economica da Roma o Milano, tariffa in classe di prenotazione con posti limitati e soggetti a restrizioni, con l’applicazione di eventuali supplementi qualora non disponibili in fase di prenotazione - trasferimenti aeroporto hotel e viceversa in tutte le località, 12 pernottamenti in camera doppia, sistemazione e trattamento come indicato.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (euro 500 circa), assicurazione annullamento, bagaglio, medico no stop (euro70), quota gestione pratica (euro 70), tutto quanto non espressamente indicato alla voce " la quota comprende".

POLINESIA

Papeete (Tahiti)

1 notte - Hotel Sofitel Tahiti Maeva Resort - prima categoria superiore - camera classic mountain view - solo pernottamento

Moorea

4 notti - Hotel Sofitel Moorea Ia Ora Resort - prima categoria superiore - camera luxury garden bungalow - mezza pensione*

*promozione: soggiorno minimo 4 notti nella catena Sofitel viene offerta la mezza pensione gratuita (applicata); tutti trasferimenti inclusi (trasferimento in catamarano da Papeete a Moorea e viceversa)

 

ISOLE COOK

Rarotonga

4 notti - Hotel The Rarotongan Beach Resort - prima categoria superiore - camera deluxe beachside suite - prima colazione inclusa

Aitutaki

3 notti - Hotel Tamanu Beach - prima categoria superiore - camera studio beachfront bungalow - prima colazione tutti i trasferimenti e voli da Rarotonga ad Aitutaki e viceversa inclusi

   
CLICCA E SCARICA LA LOCANDINA DA ESPORRE IN VETRINA
 

La Polinesia Francese è un luogo magico, il paradiso per eccellenza. Ricca di cultura e tradizione, è una terra leggendaria che ha fatto da sempre innamorare di se artisti e viaggiatori. Un viaggio in Polinesia è molto più che una vacanza, è un mix di sensazioni che coinvolgono il corpo e la mente...la dolce melodia generata dalle corde di un ukulele, l’armonia di una natura intatta, il lento scorrere del tempo, il sorriso cordiale della gente, il fascino di antiche leggende e di una cultura millenaria, splendide spiagge bianche dove abbandonarsi ad un totale relax, perfette per chi ama il mare e le attività sportive. Questo e molto altro la rendono il sogno esotico per eccellenza, una meta da esplorare, scoprire, ammirare...con gli occhi dell'autentico viaggiatore.

   

Spiagge di sabbia bianca e monti vulcanici ricchi di vegetazione. Una popolazione di origine maori, che mantiene viva buona parte dei suoi antichi costumi e della sua cultura. Le isole Cook, perle di rara bellezza nel sud del Pacifico, circondate da barriera corallina, sono meta ideale per praticare sport acquatici, esplorare le sue grotte oppure semplicemente oziare sulla spiaggia.
Lagune dalle acque cristalline, isolotti di sabbia finissima che sembrano essere sospesi tra il cielo e il mare, vegetazione lussureggiante, coloratissimi pesci tropicali sono un sogno nel sogno.
Soltanto due isole, tra le numerose esistenti nell'omonimo arcipelago sono dotate di strutture adatte alla ricettività turistica:
Rarotonga (l'isola che ospita la capitale) è un luogo incantevole, con vegetazione lussureggiante, orlata di spiagge e coronata al centro dai monti. Qui è possibile vivere esperienze a diretto contatto con la popolazione locale, visitare le capanne, loro abitazioni tradizionali, assistere a dimostrazioni sulla storia delle isole, sulla medicina maori, sulle tecniche di pesca antiche, sull'intaglio del legno e sulla danza, partecipare ad un banchetto di cibi ed esibizione di danze tradizionali. Aitutaki offre spettacoli di musica e danza, detti 'island nights', i più belli dell'arcipelago...e se si prova ad immaginare la nota ospitalità degli abitanti, è facile capire perché la voglia di andare non tarderà a farsi sentire!

   
Ricevi questa news perchè il tuo nominativo è presente nel database di travelnostop.com.
Puoi cancellarti in qualunque momento cliccando qui
Se desideri segnalare problemi nella ricezione della newsletter comunicacelo.