lunedì, 22 ottobre 2018

In Sardegna con la promozione ‘Last Minute 7 giorni’ di Grimaldi Lines

Grimaldi Lines presenta una nuova sorpresa dedicata a tutti coloro che sono soliti prenotare le vacanze con pochissimo anticipo sulla data di partenza. A chi è diretto in Sardegna in questo inizio d’estate la compagnia propone prezzi davvero convenienti con la promozione speciale ‘Last Minute 7 giorni’ che offre uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per chi prenota con un anticipo di massimo 7 giorni dalla data del viaggio, valido sulle linee marittime Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres (e viceversa) per prenotazioni e partenze entro il 10 giugno 2018.

La riduzione si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per gli animali e i veicoli al seguito. La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc dedicata ai nativi e/o residenti sull’isola (fino al 10 giugno con sconto 100% sul veicolo al seguito e supplemento cabina interna a zero euro, diritti fissi esclusi).

Chi sceglierà la Sardegna come meta delle sue vacanze estive, potrà viaggiare a bordo delle migliori navi della flotta Grimaldi, tra cui le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, che offrono agli ospiti una gran quantità di servizi di livello tra cui piscina, ristorante a la carte, casinò, discoteca e molte altre possibilità di intrattenimento.

Per informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-lines.com

News Correlate