mercoledì, 12 dicembre 2018

Le esperienze di Escursì in Sardegna ora disponibili sull’app di Edgar

“Per destagionalizzare le strategie promozionali sono utili ma non sufficienti. È fondamentale segmentare il mercato turistico in gruppi di viaggiatori omogenei a cui proporre un’offerta il più possibile personalizzata”. Con queste parole Luca Sini, CMO e Co-founder di EDGAR, app di digital concierge e guest management per strutture ricettive, ha commentato l’accordo siglato con ‘Escursì’, portale delle escursioni in Sardegna.

In base alla partnership, da oggi tutti i tour e le attività offerti su Escursì saranno disponibili anche su ‘Guide Me Right’, marketplace di esperienze di viaggio integrato in Edgar, e direttamente accessibili sulla app mobile per le strutture ricettive.

“Su Escursi.com è possibile scegliere fra un’ampia selezione di attività outdoor da fare in Sardegna. Si va dalle esperienze escursionistiche estive organizzate nelle località di mare sarde fino ai tour e alle attività legate alla terra, all’archeologia e agli sport outdoor – ha aggiunto Sini – Siamo felici di poter unire le nostre forze per offrire ai viaggiatori un’esperienza turistica ancora più completa in una terra che ha molto da offrire, non solo in estate”.

Il portale si avvale del supporto integrato di tanti professionisti del settore e vanta numerose collaborazioni di rilievo, da quelle siglate con operatori dei trasporti come Tirrenia e Moby fino a quella con il leader nell’incoming dell’isola, Portale Sardegna.

“L’accordo con Edgar ci permetterà di arrivare a un bacino di utenza ancora più ampio, grazie a una tecnologia mobile semplice e personalizzabile resa disponibile alle strutture ricettive e all’automatizzazione dei processi di upselling dei servizi – ha aggiunto Marco Medda, CMO e co-founder di Escursì – Siamo convinti che in una terra come la nostra solo attraverso l’integrazione di competenze, tecnologie e reti sia possibile arrivare a una formula efficace di destagionalizzazione”.

Le due aziende si presenteranno per la prima volta insieme ad ‘EXTRA’, il Salone Nazionale del Turismo in programma alla Fiera di Cagliari per il 17 e 18 novembre, nell’Area ‘EXPERIENCE LAB’ .

News Correlate