lunedì, 17 dicembre 2018

Blu Hotels festeggia 25 anni al Giardino di Costanza  

Blu Hotels celebra i suoi primi 25 anni di storia. E per celebrare in grande questo traguardo e brindare alle prossime sfide, il gruppo alberghiero ha scelto il Giardino di Costanza, il resort 5 stelle a Mazara del Vallo in Sicilia. Una serata di gala, che si è svolta ieri, domenica 30 settembre, alla presenza di ospiti d’eccezione, tra cui autorità, clienti nazionali ed esteri e dipendenti, che hanno spento insieme 25 candeline di buon auspicio per la crescita futura.

Blu Hotels si posiziona oggi come la prima catena per numero di hotel nel ranking di resort italiani a 4 e 5 stelle, con oltre 30 strutture, tra hotel e villaggi. Il trend di presenze presso il resort 5 stelle in Sicilia, che impiega in media 70 dipendenti, cresce del 53% rispetto allo scorso anno, con un’affluenza di oltre 20.000 presenze nella stagione aprile-ottobre 2018.

Negli ultimi anni, Blu Hotels ha scelto di ampliare la propria strategia di hospitality verso il segmento luxury, prendendo in gestione alcune strutture prestigiose quali il Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sul Lago di Garda e il Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo. All’inizio del 2018, inoltre, il Gruppo ha aperto l’hotel di design Savona18 Suites, che rappresenta un importante debutto sulla piazza milanese nel segmento business/corporate.

Nicola Risatti (presidente e amministratore delegato) e Fabrizio Piantoni (consigliere delegato), giovani imprenditori provenienti dalla famiglia Risatti di Limone sul Garda, che opera nel turismo da oltre mezzo secolo, hanno perseguito, fin dagli esordi, una politica volta a rispondere tempestivamente alle aspettative di una clientela ogni anno più esigente, ma anche sempre più entusiasta e fidelizzata all’ospitalità Blu Hotels.

“Il principale punto di forza di Blu Hotels – ha sottolineato Risatti – è l’ottimo equilibrio tra qualità e prezzo, che continuerà a essere la direttrice fondamentale delle scelte commerciali future della nostra azienda. Il nostro impegno è continuare a garantire serietà e affidabilità ai nostri ospiti e partner commerciali, conciliando standard qualitativamente alti con offerte su misura e al giusto valore economico”.

 

News Correlate