sabato, 24 giugno 2017

Giovanni Maccarrone alla guida del Saracen Resort

Nell’ambito del progetto di ristrutturazione in corso, anche il management del Saracen Resort cambia volto: dopo attenta selezione, è stato individuato il manager che guiderà il complesso alberghiero congressuale di Isola delle Femmine.

Giovanni Maccarrone, proveniente dagli ultimi incarichi di Hilton Giardini Naxos e St. Julian’s Hilton di Malta, ha infatti raccolto la sfida di riportare il Saracen Resort – Beach & Congress Hotel Palermo agli splendori di un tempo.

Il nuovo direttore è stato presentato al personale e ai clienti dell’hotel nel corso di una breve cerimonia d’insediamento. Dopo la visita alle zone del cantiere e ai vari reparti, l’attenzione è ricaduta subito sulla squadra commerciale che crescerà a breve e che attualmente è composta da Tiziana Cassataro (Sales & Marketing Manager) e Valeria Rosatone (Booking Manager).

Forte delle precedenti esperienze nel settore del Food and Beverage, Maccarrone ha inoltre posto l’attenzione sulla ristorazione con l’obiettivo di soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta.

Il rilancio della banchettistica rimane uno degli obiettivi principali, con particolare riferimento al segmento nozze e agli eventi aziendali. Un rilancio reso possibile dagli importanti investimenti di ristrutturazione, dal moderno ed innovativo sistema di show cooking appena installato nell’ampia sala “Les Arcades”, in grado di garantire gli aspetti organolettici delle pietanze servite nonché un servizio più veloce ed adeguato alle nuove norme di HACCP, dalle nuove proposte enogastronomiche e da una nuova organizzazione di servizio.

Umberto Buttà coadiuverà il neo direttore per quel che riguarda le attività tecniche amministrative del Saracen. Giovanni Maccarrone assume anche la direzione dell’Ibis Styles Palermo, design hotel del capoluogo siciliano, coadiuvato da Ludmila Kuzhel.

www.saracenresortpalermo.com

 

News Correlate