martedì, 19 giugno 2018

La MM Hotels rileva la gestione del Palm Beach Hotel di Cinisi

Dopo aver acquisito la gestione dell’Hotel Villa D’Amato di Palermo, nel luglio del 2017, la MM Hotels, società operante nel settore alberghiero, ha rilevato la gestione, con la formula del rent to buy al termine del contratto, del Palm Beach Hotel di Cinisi, di proprietà dell’albergatore Giancarlo Azzolini. Si tratta, dunque, della seconda gestione da parte della nuova società che aggiunge un nuovo tassello al processo di crescita auspicato dai diversi soci

“Fin da subito è emersa la volontà esplicita da entrambe le parti di raggiungere un accordo – ha detto Marco Mineo, direttore e amministratore unico della società -. D’altro canto c’è un reciproco rispetto fra noi e Giancarlo Azzolini e siamo molto contenti di questa nuova sfida, ovvero quella di continuare la tradizione Azzolini in questo settore, e lavoreremo per  essere all’altezza di questo  entusiasmante e difficile compito”.

Mineo si avvarrà della squadra lavorativa già rodata nella gestione dell’Hotel Villa D’Amato e dunque sarà coadiuvato nella direzione operativa dal fidato Salvo Quartararo, già vice direttore dell’hotel palermitano.

“Siamo già al lavoro per riaprire la struttura il prima possibile. Il nostro obiettivo è quello di poter cominciare già nel mese di Aprile – conclude Mineo – e stiamo già studiando nuove strategie per poter migliorare il già eccellente servizio che offre il Palm Beach”.

News Correlate