sabato, 24 giugno 2017

Taormina sul podio degli hotel eco-friendly con Villa Schuler

La Sicilia grazie a Taormina conquista il podio delle strutture ricettive più green d’Italia. Subito alle spalle del Lefay Resort & Spa Lago di Garda a Gargnano, che conquista la vetta, si trova l’Hotel Villa Schuler, medaglia d’argento tra le strutture Ecoleader Platino più apprezzate d’Italia.

La classifica è stata stilata da TripAdvisor in occasione dell’Earth Day del 22 aprile nell’anno che l’Unwto ha dedicato al turismo sostenibile.

L’hotel è ricavato in un’antica dimora ottocentesca, trasformata in albergo dal 1905 e continua ad essere gestita in terza generazione dalla famiglia Schuler. Ristrutturata negli ultimi anni, conserva e coltiva ancora oggi lo charme e l’atmosfera romantica di fine secolo, continuamente adeguati ai comfort moderni e nei giorni scorsi l’albergo ha ottenuto la quarta stella. Situata in pieno centro storico di Taormina ma al contempo immersa in un rigoglioso parco secolare di 1.500 mq che si affaccia sul Golfo di Naxos, dispone di 21 camere, 5 Junior Suites ed una “Garden Villa Suite”.

http://www.hotelvillaschuler.com

News Correlate