venerdì, 26 Aprile 2024

Ultimi tuffi d’estate a I Monasteri Golf Resort

JSH Hotels & Resorts consiglia di vivere gli ultimi giorni d’estate tra il sole, il blu del mare, le proposte gastronomiche e il ricco patrimonio artistico culturale della Sicilia.

Tra aranceti, limoneti, piantagioni di fichi d’india, melograni e carrubi, I Monasteri Golf Resort nell’entroterra siracusano, è il punto di partenza raccomandato per scoprire Noto, Palazzolo Acreide, Modica, recentemente protagoniste delle cronache nazionali per aver ospitato celebrities nazionali e internazionali. Il resort è composto da una grande villa centrale e da altri quattro edifici dove pietra, intonaci, cotto e strutture in legno naturale si inseriscono armoniosamente in un ambiente carico di storia e ricco di vegetazione rigogliosa.

I sapori della tradizione e del mare, con tanto pesce fresco dalla costa e materie prime da produttori locali che compongono il menù concepito dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutti i resort e hotel del gruppo JSH Hotels & Resorts, renderanno ancora più piacevole il soggiorno.

Per il benessere di corpo e anima la Zagara Spa by Clarins è il luogo perfetto per abbandonarsi alle cure e ai trattamenti che si avvalgono dell’esclusivo e rinomato Metodo Clarins, interamente manuale. Ampie piscine sia esterne che interne e un campo da golf a 18 buche completano i servizi.

Per soggiorni dal 9 al 30 ottobre, prezzi a partire da 80 euro a persona al giorno per un soggiorno di una notte in camera doppia superior con trattamento di camera e colazione.

Incluso nell’offerta un welcome drink offerto all’arrivo presso il bar dell’hotel, l’accesso giornaliero alla SPA e un voucher di 20 euro ad adulto al giorno da spendere in un servizio a scelta tra SPA e golf.

News Correlate