martedì, 17 ottobre 2017

Giuseppe Ciminnisi alla guida di Fiavet Sicilia

Il presidente di Fiavet Nazionale Jacopo De saluta con favore il rinnovo delle cariche di Fiavet Sicilia. Lo scorso 12  luglio, infatti, si è tenuta l’assemblea generale dei soci di Fiavet Sicilia che ha eletto il nuovo presidente, Giuseppe Ciminnisi titolare della PLATANI Travel di San Giovanni Gemini.

A far parte della giunta come vice presidente vicario è stato chiamato Francesco Pirelli della LAI viaggi di Palermo, e consiglieri Alessandro Patti della Patti Tour di Favara; Giovanni Castellucci della Gianni Viaggi di Palermo; Calogero Bellavia della Travelgate di Agrigento e Michele Migliazzo della Migliazzo Viaggi di Gangi.

Il presidente eletto ha ribadito l’impegno preso nel programma di lavoro presentato in fase di candidatura affermando altresì che “la priorità assoluta” sarà data alla lotta contro l’abusivismo della categoria, grave piaga per tutto il comparto turistico.

In conclusione, De Ria augura un buon lavoro al neo eletto presidente Giuseppe Ciminnisi, e a tutta la Sicilia, assicurando il sostegno da parte di Fiavet Nazionale.

 

 

News Correlate