,
 
Sicilia
 

National Geographic sceglie la Valle dei Templi per serie documentari

valle templi

La Valle dei Templi di Agrigento farà da sfondo al documentario a puntate 'The Origins', prodotto dalla National Geographic Society e andrà in onda dalla prossima estate in 171 Paesi e sarà trasmessa in 45 lingue.

Attualmente la troupe internazionale è già ad Agrigento per girare alcune scene, insieme al regista Joel Edwards, proprietario della casa di produzione Evolve di Nashville, e ad Aaron Seldon. Sul posto anche Lorella Muzi, line producer di Evolve in Italia, e l'attrice Alessandra Battaglia, che sarà interprete delle visioni antica e moderna della Grecia.

Con questa ennesima apparizione televisiva la Valle dei Templi si conferma come luogo dal forte valore simbolico preferito ad Atene, culla della civiltà greca.

banner
News Opinioni
Logo di Travelnostop
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
Travelexpo
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione