sabato, 20 Aprile 2024

Meridiana spinge per l’autunno a New York con tariffe a 399 euro a/r

Per incoraggiare ulteriormente le partenze per New York, Meridiana ha appena messo a punto una grande promozione per volare negli Usa in autunno. Sono infatti già in vendita 3 mila biglietti per volare vero la Grande Mela a 399 euro (andata e ritorno) da Palermo.

La grande mela è una delle destinazioni internazionali più importanti e gettonate del network di Meridiana, che quest’anno è stata potenziata in termini di posti offerti soprattutto nei due mesi di settembre e ottobre. La promozione appena lanciata prevede l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, tutto incluso per persona, a soli 399 euro, per volare nel periodo compreso fra il 12 settembre e il 29 di ottobre 2016.

I voli non-stop in partenza da Palermo a settembre sono quattro alla settimana, dal lunedì al giovedì, mentre a ottobre si vola di martedì e giovedì. Questo operativo consente sia un soggiorno breve sia un viaggio più lungo per godersi l’autunno newyorkese. Le rotte sono operate da un Boeing 767, configurato con 254 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana.  

News Correlate