venerdì, 29 Marzo 2024

Due workshop in Sicilia su revenue alberghiero e profitto

Si intitola “Dal Revenue al profitto: metodi e strumenti per incrementare le vendite, controllare i costi e aumentare l’utile” il workshop, a partecipazione gratuita, promossa da Serenissima Informatica, in collaborazione con MyForecast e Hotel2Guest.

Due gli appuntamenti in programma: a Catania, martedì 10 novembre presso il Plaza Hotel e a Palermo, mercoledì 11 novembre presso il Central Palace Hotel. I seminari, entrambi previsti dalle 9 alle 13, verteranno sull’analisi di metodologie applicate al revenue management alberghiero e di strumenti operativi per incrementare le vendite, controllare i costi e aumentare l’utile. Il workshop si rivolge ai decision maker delle strutture alberghiere, ai professionisti del settore e a chi desideri aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche dedicate all’hotellerie.

Il programma delle due giornate prevede gli interventi di 4 professionisti del settore: Vito D’Amico, Owner & Revenue Manager di Sicaniasc e co-founder Hotel2Guest; Alessandro Calligaris, direttore Marketing di Serenissima Informatica; Vito Boscarino, consulente & co-founder di Hotel2Guest; Martina Ricci Gori, account per MyForecast.

Per partecipare compilare il modulo di iscrizione online.

Per info: 0498291111 – [email protected]  

News Correlate