mercoledì, 24 Aprile 2024

Fatturazione elettronica, domani al Saracen seminario tecnico per adv

Ha riscosso grande interesse il primo Open Forum sul tema “La Fatturazione Elettronica applicata al settore delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator” che si sta concludendo in questi minuti a Catania organizzato da Travelnostop.com. Il prossimo appuntamento è in programma domani, venerdì 14 dicembre, alle 9, al Saracen Sands Hotel & Conference Centre di Isola delle Femmine (Palermo) ed è rivolto agli agenti di viaggio delle province di Palermo, Trapani e Agrigento.

Partner tecnico dell’Open Forum è Siap, software house leader a livello nazionale nella progettazione di sistemi gestionali per agenzie di viaggio e tour operator, che ha integrato nei propri sistemi applicazioni che automatizzano e semplificano il processo di trasmissione e ricezione delle fatture elettroniche.

Gli agenti di viaggio possono ancora preaccreditarsi cliccando su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=47. In alternativa gli adv potranno presentarsi direttamente al desk di accettazione con un biglietto da visita.

 

 

News Correlate