giovedì, 28 Marzo 2024

Il benvenuto dello Skal Palermo a Rockefeller in vacanza in Sicilia

La presidente dello Skal Palermo Elisabetta Calandrino (nella foto) a nome degli operatori turistici professionali, ha dato a Palermo il benvenuto a David Rockefeller offrendo la medaglia ricordo Skal coniata in occasione dei 60 anni dalla fondazione del Club di Palermo.

Un gesto particolarmente gradito al magnate ultracentenario americano che tra i suoi grandi interessi culturali ha voluto visitare la Sicilia dedicando giornate a Siracusa, visitando il Museo Archeologico, a Palermo con tappe alla Martonara e alla Cappella Palatina in compagnia di Laura Lanza.
La visita proseguirà con tappe anche a Monreale e Segesta.
Una full immersion siciliana in cui il figlio di Davison Rockefeller jr, patriarca della celebre famiglia americana di imprenditori e finanzieri, atterrato sull’Isola con un aereo privato, è stato accompagnato dalla nipote,  dal marito e da un team di assistenti personali.

Nella sua vita David Rockefeller ha ricoperto importanti ruoli in alcune delle più grandi aziende del mondo come la Exxon Mobil o la General Electric. È stato anche presidente e ad della Chase Manhattan Bank.

News Correlate