sabato, 27 Aprile 2024

Borsa del turismo culturale, adesioni aperte per le imprese

Adesioni al via per partecipare alla Borsa internazionale del turismo culturale, in programma l’1 e il 2 dicembre, quest’anno ospitata da Perugia. La manifestazione, che si è svolta a Lerici nel 2012 e a Matera nel 2013, intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti Unesco “meno noti”, e rientra nella terza edizione del progetto di rete “Mirabilia – European Network of Unesco Sites”, organizzata dalla Camera di commercio di Matera con le Camere di commercio di Messina, Genova, La Spezia, Padova, Perugia, Salerno, Udine e Vicenza.

“Con le affascinanti e suggestive Isole Eolie, patrimonio dell’Unesco – afferma il commissario della Camera di commercio di Messina, Franco De Francesco – il territorio di Messina rientra perfettamente nel progetto Mirabilia al quale abbiamo deciso di aderire con entusiasmo anche quest’anno, in vista della prossima edizione che si terrà proprio nell’arcipelago eoliano”.

Le aziende interessate a prendere parte al progetto (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) devono inviare entro l’8 ottobre la scheda di adesione, scaricabile dal sito www.me.camcom.it, e compilare in ogni sua parte il form on line scaricabile all’indirizzo https://it.surveymonkey.com/s/3PC2R92.

Saranno ammesse le imprese che abbiano regolare iscrizione al Registro imprese della Camera di commercio di Messina, in regola con il pagamento del diritto camerale annuale e in assenza di pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di commercio di Messina o con la sua Azienda speciale servizi alle imprese.

Per ulteriori informazioni: tel. 090.7772222 – [email protected]  – [email protected][email protected]

News Correlate