venerdì, 26 Aprile 2024

Ultimo volo per Pino D’Urso

Si è spento ieri il titolare della Italy Aviation Service di Catania

Stroncato da un infarto è venuto a mancare Pino D'Urso titolare della Italy Aviation Service di Catania e personaggio molto noto ed apprezzato nel mondo turistico siciliano ed aeronautico internazionale.

La morte lo ha colpito nel suo ufficio, dove si era voluto recare per la prima volta dopo che, l'11 marzo scorso, aveva subito un primo infarto arginato dai chirurghi intervenuti in tempo con un'angioplastica. Pino D'Urso, tanto testardo quanto appassionato, gioviale e disponibile non riusciva a stare lontano dal suo lavoro a cui si dedicava con creatività e professionalità. Particolarmente apprezzato come broker aeronautico, ma anche come operatore turistico avendo da sempre operato sul segmento del turismo religioso, per scelta imprenditoriale, ma sopratutto per vocazione.
Infatti era particolarmente apprezzato nel mondo ecclesiastico dove godeva di grande stima, di cui era particolarmente fiero ed orgoglioso. Non a caso gli amici, affettuosamente e scherzosamente, lo chiamavano Monsignore. Con lui scompare un pezzo pregiato dell'imprenditoria turistica siciliana e un grande Amico. Alla moglie Daniela ed ai figli Laura, Luisa e Luca, le condoglianze di Travelnostop e di tutto il team della Logos.
I funerali si svolgeranno oggi alle 16 al Duomo di Catania.

News Correlate