venerdì, 29 Marzo 2024

Sconti per assistere alle Dionisiache, gli hotel del trapanese fanno rete

Anche per quest’anno sconti per i turisti che soggiornano nel trapanese che vorranno assistere agli spettacoli delle Dionisiache 2018 che si svolgeranno al Teatro Greco di Segesta. Merito della convenzione che il Comune di Calatafimi Segesta ha stipulato con le associazioni: AST Marsala, AACS Ass. Albergatori Castellammare – Scopello, Custonaci è turismo, e ATA lsole Egadi

Per usufruire dello sconto bisogna presentare la ‘Guest Card’ della rete o semplicemente la cartina Welcome to Marsala in distribuzione nelle strutture della rete Custonaci è Turismo, ATA Isole Egadi AACS C.mare del Golfo e Scopello e, naturalmente, Associazione Strutture Turistiche di Marsala. Lo sconto consiste nella riduzione del secondo biglietto d’ingresso, che verrà venduto al costo di un biglietto ‘Ridotto’. Gli aventi diritto allo sconto sono le persone facenti parte della famiglia o del gruppo del possessore della Guest Card.

La convenzione è stata stipulata con largo anticipo, in modo da poterla pubblicizzarla per tempo tra i turisti in arrivo sul territorio.

La Card territoriale “Guest Card’ è una carta sconti valida per 18 mesi che viene proposta ai turisti, con l’obiettivo di favorire l’incoming diretto attraverso una strategia di marketing territoriale e di progettare interventi di commercializzazione atte a portare concreti vantaggi ai turisti.

News Correlate