domenica, 21 ottobre 2018

Dalla Valle dei Templi a Selinunte, Google riconferma la Sicilia per The Camp 2018

Dopo aver acceso i riflettori per tre anni consecutivi sulla Valle dei Templi, Google sceglie ancora una volta la Sicilia come sede del prestigioso Camp. Ma quest’anno, l’evento, che si terrà a fine luglio, si celebrerà con una cena di gala all’interno del Parco più grande d’Europa, il parco archeologico di Selinunte. In realtà si tratta di un ritorno visto che Google aveva scelto Selinunte come location di una cena di gala nell’edizione dell’agosto 2014.

Il programma del party è segreto, ma secondo indiscrezioni sarà organizzato il 31 luglio ai piedi del Tempio G: il cibo sarà siciliano e per la musica ci si affiderà ad artisti di fama internazionale. Gli ospiti alloggeranno al Verdura Resort di Sciacca per poi spostarsi a Selinunte e Menfi. Qui la seconda tappa prevista è il Baglio San Vincenzo, dove lo scorso anno gli ospiti hanno potuto gustare un menù curato dello chef Tony Lo Coco del ristorante “I Pupi” di Bagheria.

Il “The Camp” di Google, per il quale arriveranno in Sicilia big mondiali della finanza e dell’hi-tech, l’anno scorso ha visto tra gli ospiti il principe Harry e gli attori Sean Penn e Emma Watson. www.thecamp2018.com

News Correlate