lunedì, 17 dicembre 2018

A Lipari un seminario sul Social Media Tourism

Federalberghi Isole Eolie organizza Social Media Tourism. L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 dicembre a Lipari, alle 11, presso la sala congressi dell’Hotel Gattopardo.

Il seminario, gratuito, sarà curato da Gianfranco Taranto che da un anno ormai si occupa dei servizi di social media marketing di Federalberghi Isole Eolie, sia offrendo servizi alle imprese turistiche sia occupandosi della promozione del portale di destinazione www.loveolie.com attraverso i social media. Nel corso del seminario, oltre ad un’analisi sui trend in materia, saranno forniti utili consigli e saranno approfonditi alcuni importanti strumenti operativi da impiegare nelle campagne promozionali, ricorrendo anche all’utilizzo di recenti case studies per meglio comprenderne l’efficacia.

Sono invitati a partecipare tutti gli operatori turistici interessati ad esaminare più da vicino le potenzialità dei social media per le proprie aziende e come questi, se utilizzati in modo professionale possano rappresentare un potente veicolo di promozione e comunicazione in tutte le fasi della vacanza (prima, durante e dopo) o di acquisto di un servizio turistico.

News Correlate