venerdì, 18 gennaio 2019

Ad Acitrezza il soggiorno diventa sensoriale al Sicilia’s Residence

Una nuova visione del soggiorno turistico che diventa un’esperienza, a tutto tondo, al pari del viaggio stesso. Ai luoghi e alle atmosfere da ricordare si associano anche i comfort e la proposta della struttura in cui si soggiorna: è questa la vision del nuovo Sicilia’s Residence Hotel Art & Spa, piccolo gioiellino del gruppo Sicilia’s ad Acitrezza.

Grazie anche all’esperienza del nuovo manager, Alfonso Cerreti, una figura direzionale di grande esperienza nel settore alberghiero, il nuovo Residence Hotel Art & Spa alza ulteriormente l’asticella rispetto al “luxury comfort” proposto da Sicilia’s Residence. Alla Spa affacciata sull’Etna e sul golfo dei Ciclopi si uniscono il comfort di camere curate in ogni minimo dettaglio, la pace di una piscina immersa in un’oasi verde, la cucina sicilian gourmet del Cafe de Mar e una galleria d’arte di prestigio.

Sicilia’s è un gruppo con la mission di proporre l’esperienza dell’autentico sicilian lifestyle in tutte le sue forme: dal food alla travel experience. Lo fa con Sicilia’s è Cafe de Mar (un sicilian bistrot affacciato sulla splendida baia dei Ciclopi), Sicilia’s Shop & Bar (una catena di food point in punti nevralgici come l’aeroporto di Catania e il Sicilia Outlet Village di Agira), Sicilia’s Shop (uno shop online per esportare la sicilianità in tutto il mondo) e, naturalmente, il rinnovato Residence Hotel Art & Spa.

www.siciliashotel.it

News Correlate