sabato, 18 novembre 2017

Apre Viola nel Parco, nuova location ai piedi dell’Etna

Da meno di un anno sorge all’interno del Parco dell’Etna l’Agriturismo Viola nel Parco. Una nuova struttura ricettiva la cui proprietà ha già manifestato l’interesse ad avviare rapporti di collaborazione con  le agenzie siciliane interessate a proporre una nuova location agli ospiti italiani e stranieri che sceglieranno la Sicilia e la zona etnea per la loro prossima vacanza.

Una masseria unica nel suo genere, perché oltre alle 5 camere per un totale di 15 posti letto, mette a disposizione una serie di servizi per tutti i target, famiglie, sportivi, coppie, organizzatori di eventi, scuole, associazioni.

Una sala polifunzionale per un massimo di 50 persone a platea, un anfiteatro in pietra lavica per eventi esterni, orto piante aromatiche ed officinali, area barbeque, sentieri naturalistici interni ai 17 mila metri quadrati, food and wine shop con prodotti agricoli dell’azienda, area giochi per bambini e possibilità di organizzare feste a tema, noleggio mountain bike e spazi esterni vista Etna per sport e relax.

Tra le attività proposte corsi di cucina, raccolta delle olive, vendemmia, corsi di pittura, yoga, degustazione di prodotti tipici, barbeque lunch & dinner, pic nic.

Per maggiori info: info@violanelparco.it.

News Correlate