sabato, 18 novembre 2017

Ragusa Is propone l’eccellenza ricettiva di Ibla e guarda al Nord Europa

È la prima rete d’imprese del ragusano e una delle prima in Sicilia. Costituita nell’agosto 2017, Ragusa Is è anche il più importante operatore turistico ricettivo di Ibla, potendo contare su oltre 125 posti letto di qualità selezionata in circa 70 camere. Inoltre, cura e garantisce i servizi logistici, le escursioni, le attività esperienziali ed i servizi accessori al soggiorno.

In pratica si rivolge agli operatori che intendono proporre la destinazione Ibla e desiderano una location di charme, un unico interlocutore ad alto standard qualitativo che renderà semplice e completa l’organizzazione del viaggio, garantendo la soddisfazione degli ospiti anche considerando che Ragusa Is ha raccolto le migliori realtà turistico ricettive della zona, certificata da quasi 3000 recensioni con un valore medio di oltre 9.5/10, uniformando i loro servizi e proponendoli, in forma integrata, sotto unico marchio e veste giuridica. In particolare si punta ad attrarre turisti del Nord Europa.

Le strutture aderenti, dei veri e propri boutique hotel, sono: San Giorgio Palace (4 stelle da 30 camere);  Giardino Sul Duomo (12 camere + 3 suite); Iblainsuite (5 camere + 3 suite); Duomo Relais (4 camere + 1 suite). Inoltre fanno parte della rete: Chauffeurs Inn Italy che si occupa del servizio transfert, e il Restaurant And Club House Mad, dove ha sede la reception comune delle strutture.

http://www.ragusais.it/home

News Correlate