mercoledì, 12 dicembre 2018

Ultimi giorni per la mostra su Cartier-Bresson, apertura serale alla Gam

Apertura serale della Gam di Palermo in occasione dell’ultimo weekend della mostra. “Henri Cartier-Bresson. Fotografo”. Oggi, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 febbraio infatti l’ingresso sarà consentito fino alle 21.30.

Per i visitatori singoli sono programmati tour guidati serali alle 20 e alle e 21, per avvicinarsi alla poetica del “maestro dell’istante decisivo” attraverso un percorso che ne svela il sogno umanista all’interno del suo immaginario di riferimento, tra i suoi sguardi sulla contemporaneità e il sensibile ordine delle sue forme.

Inoltre, domenica 25 febbraio, sono in programma visite guidate anche la mattina alle 11. La visita guidata dura circa 30 minuti, e ha un costo di 10 euro a persona incluso il biglietto di ingresso.

Biglietti: intero 10 euro; ridotto 7 euro per gruppi (minimo 15 persone), visitatori tra i 19 e i 25 anni, maggiori di 65 anni, titolari di apposite convenzioni. Gratuito per visitatori fino ai 18 anni, scolaresche, 1 accompagnatore per classe, visitatori diversamente abili con accompagnatore, studenti dell’Accademia Belle Arti di Palermo, giornalisti (iscritti all’Albo o accreditati), soci ICOM, guide turistiche. Cumulativo Mostra + Museo 12 euro.

Info e prenotazioni: tel. 091.8431605 – info@gampalermo.it.

www.mostracartierbresson.it

 

News Correlate