,
 
Sicilia
 

G7, a breve al via ristrutturazione Palazzo Congressi di Taormina

Palazzo dei Congressi  Taormina

A breve prenderanno il via le opere di messa a norma del Palazzo dei Congressi a Taormina (Me), attualmente l'unico intervento in prospettiva G7. 

"Allo stato attuale delle cose - dice Eligio Giardina, sindaco di Taormina - si è parlato poco di progetti da realizzare, piuttosto si sta cercando di mettere a fuoco il problema della sicurezza e della logistica in occasione dell'importante appuntamento. Certo la priorità da realizzare rimane il Palazzo dei Congressi".

Di questo si è discusso nel corso di un incontro in Prefettura a Messina, convocato dal Prefetto Francesca Ferrandino, alla presenza di Eligio Giardina; Nello Lo Turco, sindaco di Giardini Naxos; Alessandro Modiano, capo delegazione italiana per il G7; Riccardo Carpino, commissario straordinario per il G7, che mercoledì scorso si è insediato in città con un primo incontro tenutosi a Palazzo dei Giurati. 

banner
News Opinioni
Logo di Travelnostop
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
Travelexpo
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione