giovedì, 28 Marzo 2024

Dimensione Sicilia amplia le proposte per l’Estate 2016

In linea con le esigenze del turista amante dell’autonomia, Dimensione Sicilia propone diverse soluzioni su misura, studiate per consentire viaggi in assoluta libertà: soggiorni e tour nelle isole minori (Eolie, Pantelleria, Egadi e Lampedusa), unitamente ad itinerari hotel+auto self drive e/o con autista nei quali il cliente può combinare cultura, natura, enogastronomia e relax a proprio piacimento.

“L’estate, che per la destinazione Sicilia si protrae quasi fino a ottobre, offre diversi spunti di vacanza – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del tour operator siciliano – tra le località di maggiore interesse, oltre le isole minori, le zone di San Vito Lo Capo così come il ragusano, nonchè le spiagge dorate della provincia di Agrigento. Ma non solo soggiorni mare. Che sia un agriturismo, una villa o appartamento, un hotel di città o un resort, Dimensione Sicilia risponde ad ogni esigenza, proprio in virtù della grande esperienza nel prodotto tailor made. Il tour di Sicilia – prosegue Zappalà – per quanti non conoscono l’isola rimane un punto di forza dell’operatore siciliano e un prodotto in costante crescita”.

Disponibile anche su misura per gruppi, il Sicilian Secrets è infatti un itinerario di 8 giorni per individuali con partenze regolari, strutturato per consentire uno sguardo attento alla cultura e storia siciliana, nonché ricco di sorprese enogastronomiche.

Il tour di Sicilia prevede anche una proposta Sicilia & Malta, che abbraccia idealmente un’altra isola del Mediterraneo, nonché due versioni minitour di 5 giorni, con partenze da Catania e da Palermo, ideali anche in abbinamento con escursioni extra in avvio o chiusura del tour o con estensioni balneari.

“Infine, ricordiamo che sono in fase di definizione – conclude Zappalà –  i tour Sicilian Secrets edizione 2017, presto on line sul sito www.dimensionesicilia.com, ampliati nelle proposte e sempre più rispondenti alle richieste della clientela”.

 

News Correlate