martedì, 17 ottobre 2017

Dimensione Sicilia, Capodanno con ‘Sicilian Secrets’ e nuovo tour Eolie

‘Sicilian Secrets tour’ è di certo il prodotto di punta per individuali di Dimensione Sicilia. “Quest’anno abbiamo voluto proporre una speciale edizione Capodanno – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del TO siciliano – convinti che le peculiarità di questo prodotto quali arte, tradizioni ed enogastronomia potessero trovare rispondenza anche in questo particolare periodo dell’anno. E così è stato. La speciale partenza del 26 dicembre – continua –  ha avuto un notevole riscontro, molte le richieste, altrettante le conferme a ribadire la bontà del prodotto per una clientela italiana ed internazionale”.

Per il 2017 sono state ampliate le proposte tour ‘Sicilian Secrets’ a partenze regolari. Al tradizionale 8 giorni e ai minitour 5 giorni da Catania e da Palermo è stato affiancato il tour combinato ‘Sicilia & Malta’ e la novità di 9 giorni ‘Palermo/Palermo’, di maggiore durata per consentire anche un po’ di tempo libero.

“Ultima proposta in ordine di tempo e in fase di lancio – precisa Zappalà –  è il prodotto ‘Sicilian Secrets -Sicilia & Isole Eolie’, un itinerario di 8 giorni che prevede un percorso tra le bellezze della Sicilia occidentale e un approfondimento di alcune delle isole Eolie, per godere di paesaggi naturali unici caratterizzati da un mare color cobalto, spiagge e grotte vulcaniche”. www.dimensionesicilia.com

News Correlate