martedì, 19 giugno 2018

Dimensione Sicilia: a Capodanno e S. Agata edizioni speciali dei tour

Il Sicilian Secrets tour proposti da Dimensione Sicilia procedono a pieno ritmo. I diversi itinerari, da quelli classici Sicilia alle estensioni isole minori e sud Italia continuano a riscuotere un consenso positivo e un crescendo di interesse.

Soddisfatto Julian Zappalà, deputy sales manager del TO siciliano, che è pronto a rilanciare con nuove proposte. “I nostri Sicilian Secrets  – afferma – proseguiranno come di consueto con partenze regolari settimanali fino a fine ottobre ma abbiamo pronte alcune partenze straordinarie: il Sicilian Secrets edizione Capodanno, con tre varianti in termini di durata, e le due proposte Speciale Sant’Agata. Siamo convinti – continua Zappalà – che le caratteristiche di questo prodotto, volte ad amalgamare in un attento connubio arte, enogastronomia e tradizioni possano adattarsi bene anche a particolari periodi dell’anno”.

Ed ecco quindi la possibilità di godere del panorama isolano invernale con la suggestiva atmosfera che accompagna gli ultimi giorni dell’anno nel capoluogo siciliano, così come in febbraio di partecipare alla festa di Sant’Agata, patrona della città di Catania, riconosciuta come una delle più importanti feste cristiane al mondo per numero di fedeli e non solo. Accoglienza e qualità dei servizi, hotel 4* selezionati e guide altamente professionali completano l’offerta Sicilian Secrets che a breve vedrà anche la presentazione degli itinerari 2019.

https://www.dimensionesicilia.com/it/sicilian-secrets-tour-sicilia

 

News Correlate