martedì, 17 ottobre 2017

Dimensione Sicilia punta sulle isole minori per il 2016

Sono le isole minori la novità 2016 di Dimensione Sicilia. Il tour operator infatti ha appena implementato uno spazio dedicato a loro sul sito dimensionesicilia.com: un modo per invitare, seppur ancora in clima natalizio, a programmare le vacanze estive, con diverse proposte all’insegna del mare e del relax.

Le Eolie, le più richieste, con la loro mondanità e i paesaggi suggestivi, permettono di spaziare tra diverse  alternative: dal “Tour delle 7 Perle del Mediterraneo” a partenze regolari da giugno a settembre, per uno straordinario percorso tra sabbie nere, vulcani attivi, grotte e promontori, alla “Crociera in cabin charter”, per immergersi nel blu cobalto delle calette, disponibile anche ad uso esclusivo nella versione lusso. E ancora soggiorni nelle confortevoli strutture 4 stelle di Lipari o Salina con escursioni alla scoperta delle consorelle.

Anche le Egadi, nell’estrema punta occidentale dell’isola, tra cui Favignana e Marettimo, offrono diverse opportunità di vacanza: dalla crociera in caicco ai soggiorni in libertà in hotel o appartamenti, ideali per gli appassionati di diving ma non meno per i buongustai, tra il tipico cous cous e le ricette a base di pesce.

Interessanti anche le proposte su misura per Lampedusa, a sud della Sicilia, o per Pantelleria, con i suoi tipici dammusi o ancora verso nord ovest per Ustica, riserva marina.

Un ventaglio di offerte che arricchisce le proposte di Dimensione Sicilia, affiancando la confermata programmazione, da aprile ad ottobre, del Sicilian Secrets 2016, tour regolare di Sicilia, da quest’anno proposto anche in una versione in combinazione con Malta, nonché le proposte su misura per gruppi e individuali.

 

News Correlate