martedì, 17 ottobre 2017

Dimensione Sicilia: in aprile via ai tour Sicilian Secrets con tre novità

Manca meno di un mese alla partenza dei tour Sicilian Secrets 2017 targati Dimensione Sicilia e  giunti alla 7° edizione. Il prossimo 1 aprile, infatti, prenderanno il via gli itinerari alla scoperta dell’isola a partenza regolare, che si protrarranno fino ad ottobre con nuovi itinerari per approfondire ed ampliare l’esperienza di viaggio in Sicilia.

“Siamo sempre più custom-oriented – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del TO – ed è per questo motivo che abbiamo voluto accogliere una crescente domanda da parte dei nostri viaggiatori, che ci richiedevano dei tour sempre più versatili, ricchi di estensioni e con nuove località, senza dimenticare i plus che ci hanno reso celebri negli ultimi anni”.

Ai noti itinerari 8 e 5 giorni, si aggiunge infatti il Tour 9 giorni da Palermo, un’esperienza di viaggio che permette di vivere l’isola con un itinerario dal più ampio respiro.

Inoltre, la programmazione Sicilian Secrets di quest’anno prevede altre due novità:  il Tour Sicilia & Malta e il Sicilia & Isole Eolie. Con il primo i viaggiatori potranno visitare Mdina, La Valletta ma anche Marsaxlokk, Comino e Gozo. Il secondo itinerario invece si rivolge a tutti coloro che, insieme alle famose località siciliane, desiderano estendere il viaggio verso le isole Eolie.

“A queste novità – conclude Julian Zappalà – si affiancano i nostri highlights, quelli che amiamo definire le 5 buone ragioni per scegliere i tour di Sicilia Sicilian Secrets: la visita dei più importanti siti Unesco, tour leader professionali e multilingue, hotel 4 stelle localizzati nei centri storici, le deliziose degustazioni di prodotti tipici con divertente showcooking e il libro di ricette in omaggio, ideale per riprodurre i sapori gustati in questo indimenticabile viaggio.

www.dimensionesicilia.com

 

News Correlate