sabato, 22 settembre 2018

Dalle Gole di Tiberio all’arte, Trenitalia lancia promozioni ad hoc per i siciliani

Novità per gli agenti di viaggio siciliani con le iniziative dedicate programmate dalla Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia presentate durante l’ultima edizione di Travelexpo, la cui XX edizione si è conclusa domenica 8 aprile.

Innanzitutto si rafforza la collaborazione con l’associazione Madonie a Passo Lento per chi vuole trascorrere una giornata a contatto con la natura incontaminata, tra le rocce delle Gole di Tiberio (Geoparco riconosciuto UNESCO) o dentro boschi di faggi, sugheri, agrifogli e lecci nelle vie dei pellegrinaggi o ancora lungo percorsi fluviali tra aranceti, uliveti e frassini da manna.  Tutto questo, comodamente raggiungendo in treno le stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice. Per i viaggiatori regionali sconti su tutte le attività e trasporto garantito da/per la stazione ferroviaria, previa prenotazione fino al 30 settembre 2018.

Inoltre, sconti e riduzioni per visitare la Pinacoteca di Villa Zito o per chi volesse assistere alle rappresentazioni del Teatro Biondo per chi raggiungerà Palermo in treno. Infine sconti anche per chi visita la Masseria Acque di Palermo di Roccapalumba: per coloro che raggiungono la stazione di Roccapalumba-Alia in treno, viene riconosciuto un prezzo esclusivo di 15 euro a persona per gruppi minimi di 25 persone, comprendente la visita guidata, un laboratorio a scelta, il pranzo, la visita all’Osservatorio astronomico ed il transfer a/r per la stazione ferroviaria. E per le scuole, gli insegnanti non pagano (max 2 per classe).

Ma non finisce qui. Trenitalia sta chiudendo nuovi accordi: il primo con lo Ypsigrock Festival di Castelbuono con navette gratuite da Cefalù e Termini Imerese e il secondo con Una Marina di Libri di Palermo con agevolazioni ad hoc per chi arriva in treno.

 

 

http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/Sicilia

News Correlate