venerdì, 29 Marzo 2024

Ultimi giorni d’estate all’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano

Il mese di settembre offre weekend ideali per godersi l’ultimo sole all’Argentario e visitare il territorio della Maremma. Per il soggiorno l’hotel perfetto è il Torre di Cala Piccola, situato su un tratto di costa del Monte Argentario.

Numerose feste e sagre si svolgono nelle vicinanze nel secondo weekend di settembre, come la Sagra del Cinghiale a Capalbio, in cui stand gastronomici propongono menu con varie specialità della cucina maremmana, in particolare la cacciagione. Nel piccolo borgo di San Giovanni delle Contee, frazione del comune di Sorano (GR), si tiene la Festa di Fine Estate, con festeggiamenti popolari in onore di Maria Santissima Addolorata. La Zuppa di Pane con Cipollotto è il tema della sagra in programma a Roccastrada (GR), un suggestivo scorcio toscano compreso tra le Colline Metallifere e l’Alta Maremma. Gli amanti del vino non possono mancare alla Festa delle Cantine nel comune di Manciano (GR). Tutte le sere vengono aperte le cantine lungo il centro storico, ricco di monumenti antichi e chiese, per degustare il vino e alcuni prodotti tipici.

Il pacchetto promozionale include: 3 pernottamenti in una camera doppia lato mare con possibile upgrade a categoria superiore all’arrivo, secondo disponibilità; Buffet Breakfast al mattino; Drink di Benvenuto all’arrivo; una cena gourmet per due persone (bevande escluse) preceduta da un aperitivo al Bar dell’Hotel. Prezzo 395 euro per persona in camera doppia.

Valido dal 30 settembre al 3 novembre 2018 secondo disponibilità alberghiera.

News Correlate