venerdì, 19 Aprile 2024

‘Turismo in Corso’, le novità dell’edizione 2014

Il 17 novembre Firenze ospita la 2^ edizione di ‘Turismo in Corso’, promosso da Federalberghi Toscana, Promotoscana e Clever Training. La giornata di formazione gratuita dedicata agli operatori del settore turistico si terrà nella Sala conferenze dell’Istituto Geografico Militare in via Cesare Battisti.

Focus dell’edizione 2014 sarà come prendersi cura del cliente per trasformarlo in un vero e proprio fan della propria attività. Ci saranno sessioni dedicate a come superare le aspettative del cliente, come fare upselling e ottenere recensioni positive sulla propria attività. 

“Quest’anno vogliamo dare agli operatori del turismo i mezzi per far davvero innamorare i propri clienti”, commenta Massimiliano Moscarda, fondatore di Clever Training.

Insieme ai docenti, Massimiliano Moscarda e Erika Cardeti, saliranno sul palco Robi Veltroni, consulente di direzione e marketing turistico; Giancarlo Carniani, ideatore e organizzatore di BTO; Carlotta Ferrari; direttore del Convention Bureau Firenze e presidente di Convention Bureau Italia.
È infatti una delle novità di quest’anno la partecipazione proprio del Convention Bureau di Firenze che ha dato un contributo come partner strategico dell’evento. Altra novità sarà l’estrazione di 3 biglietti gratuiti per partecipare alla BTO, che si terrà il 2 e 3 dicembre a Firenze. La giornata è gratuita ed ha posti limitati pertanto è richiesta l’iscrizione sul sito ufficiale dell’evento.

www.turismoincorso.it 

News Correlate